“Un libro per amico”, lo splendido blog di Iana Pannizzo, presto in fiera con CSU !

Abbiamo il piacere di avere un nuovo blog fra i nostri media partner, gestito da Iana Pannizzo. Il blog è “Un libro per amico” e lo potete raggiungere a questo indirizzo
https://www.facebook.com/Un-libro-per-amico-recensioni-124122531053976/
Buongiorno Iana e ben trovata. Siamo lieti di averti in staff media, cosa fai nella vita che sta oltre il display?
Buongiorno,  sono lieta di far parte del vostro staff media. Sono mamma di due bambine e attualmente frequento un corso per la realizzazione di vetrate artistiche.
Credi che i blog siano uno strumento efficace per l’arricchimento culturale e quanto sono di riferimento per un lettore che si appresta ad acquistare un libro?
Ritengo che un blog sia un valido strumento per arricchire la conoscenza e non solo in campo culturale. Esso può servire come incipit per volgere anche alla crescita personale. Quanto possano essere come uno dei punti di riferimento per un lettore dipende dalla sensibilità di quest’ultimo, da ciò che cerca o che spera di recepire da un libro. I blog in questo caso, possono aiutare parecchio.
Le fiere librarie: hai mai partecipato a qualcuna e lo farai in futuro?

Non ho mai avuto il piacere di partecipare alle fiere librarie se non come lettrice. Parteciperò certamente al prossimo Salone di Torino con voi per intervistare autori in stand

Quali servizi offri come blogger e come si possono richiedere?

La mia pagina ” un libro per amico-recensioni “, non è propriamente un blog. In essa recensisco libri di ogni genere, adatta ai lettori di tutte le età. Descrivo il lato psicologico dei personaggi e soprattutto il messaggio intrinseco della storia in modo da poter dare al potenziale lettore, un’idea chiara e consapevole  del libro che vuole o vorrà leggere. Basta un semplice   click  su ” mi piace” per ricevere novità su  recensioni ed eventuali presentazioni.
Grazie per essere stata con noi Iana e a presto allora, ci vedremo in fiera!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!