22-23 Luglio – CSU impegnato in due eventi estivi straordinari !
Il weekend che andiamo ad affrontare ci vedrà protagonisti su due diverse piazze: in Piemonte ad Alpignano e in Liguria a Lavagna. Due manifestazioni completamente diverse che ci misureranno con autori che si spenderanno su più fronti e nelle quali avremo l’opportunità di far conoscere molti talenti. Il palio storico di Alpignano è una manifestazione che rievoca epoche lontane, nella quale CSU sarà curatore dell’intera area libri, con sei metri espositivi e 80 titoli proposti. Sarà anche interessante l’avvicendarsi degli eventi nell’area presentazioni, nella quale ci sarà il nostro Fabrizio Olivero con i suoi due romanzi storici e il nostro fondatore con il nuovo Crime ambientato a Torino “La stanza dell’acqua grigioverde”. Responsabile di stand l’affidabile e capace Iana Pannizzo ma saranno tanti gli autori che si avvicenderanno dietro la nostra base. A Lavagna troverete le super Jessica Maccario e Federica Martina, confinanti alla nostra media partner Emanuela Navone che esporrà con la collana Policromia. Sarà una grande festa del libro con autori del collettivo e della collana Pub Me federata con la nostra mission. Direttamente sul mare, avrete la possibilità di conoscere tanti nuovi libri anche appena editi nella cornice disegnata dalla straordinaria Annalisa Panesi che dopo Libri in Baia tiene viva la cultura Ligure offrendo eventi di pregio e di tutto rispetto.
Allora, ricapitoliamo: per chi fosse più vicino a Torino, vi aspettiamo sabato dalle 14:00 alle 20:00 ad Alpignano (TO) nel porticato del castello, allo stand CSU che impegnerà due arcate, mentre per chi fosse più vicino alla riviera o alla Toscana, vi aspettiamo sabato mattina dalle 10:00 alle 13:00, e domenica mattina dalle 10:00 alle 13.00 a Lavagna (GE), ovviamente stand
CSU.
Diventiamo sempre più grandi, presto dovremo abituarci a fare fiere contemporaneamente in tutta Italia. Grazie per la fiducia che ci mostrate scegliendoci, è l’unica paga di noi volontari che crediamo nella condivisione e nella sinergia, anche e soprattutto Letteraria.
Staff Csu