BANDO FIERA NIZZA MONFERRATO – 10 / 11 Novembre

Buonasera, siamo lieti di pubblicare il bando iscrizioni per la fiera “Libri in Nizza” che si terrà a Nizza Monferrato (AT) sabato 10 e domenica 11 Novembre. CSU parteciperà alla fiera GRATUITAMENTE indi per cui agli autori non sarà chiesta alcuna quota di partecipazione. Sono aperte quindi le iscrizioni, che saranno confermate commentando il post sulla pagina facebook o inviando una mail a info@scrittoriuniti.com, specificando se si vuole partecipare per la giornata del sabato, della domenica o in entrambe. Accetteremo le seguenti figure:

– 8 autori con presenza fisica per SABATO 10
– 10 autori con presenza fisica per DOMENICA 11
– 5 autori con delega (devono indicarci un loro delegato di fiducia che porterà i propri libri, ritirerà gli invenduti e gli incassi in contanti delle vendite). Per questa fiera i delegati NON saranno figure del direttivo, quindi dovranno essere persone di vostra fiducia o che potrete scegliere fra gli autori che parteciperanno con presenza fisica, considerando sempre però che le spese di invio libri e di recupero dell’invenduto sono sempre a carico dell’autore.

E’ concesso portare 2 TITOLI per autore con un massimo di 15 pezzi per titolo per gli autori con presenza fisica, 1 TITOLO e 10 pezzi massimo per gli autori che delegano. Coloro che non hanno ancora passato la selezione dei comitati di lettura SEU (se ex soci SEU) o CSU (se nuovi autori), devono inviare gli estratti dei libri alla casella selezioneopere@scrittoriuniti.com

Come sempre CSU fornirà supporto logistico e bevande gratuite. Sono previste interviste in stand che saranno trasmesse in alcuni casi in streaming in altre in post-produzione sul canale youtube CSU. Saremo probabilmente coinvolti in iniziative dell’organizzazione di NIZZA per quanto riguarda la possibilità di presentare i libri in spazi dedicati.

Lo stand sarà preallestito nei suoi fondamentali il venerdì 9 sera, e i due incaricati responsabili di stand, già designati in ELISA ROLFO (SABATO E DOMENICA), MARCO LOVISOLO (SABATO) oltre a CLAUDIO SECCI (DOMENICA POMERIGGIO fino a chiusura e disallestimento), troveranno già striscione montato ed eventuali espositori.

Affrettatevi, i primi che risponderanno a questo post saranno inseriti nel gruppo chiuso “NIZZA” dove organizzeremo nel dettaglio la fiera.

A presto e buona fiera a tutti !!!!! 🙂

Commento (4)

  • Silvia De Meis| 05/09/2018

    Io vorrei partecipare delegando qualche autore che si senta di rappresentarmi ovviamente… Non saprei questo il mio unico dubbio…
    Dovrei aspettare a vedere chi partecipa fisicamente e in seguito candidarmi, ma è un po’ un cane che si morde la coda. Claudio mi aiuti a uscire da questo impasse? Grazie

    • admin| 21/09/2018

      Ok ci siamo gia sentiti per tel mi pare, se ci sono dubbi chiamami pure cara. Claudio

  • Mariagrazia Pia| 05/09/2018

    Sarò presente e la disponibilità da sabato mattina a domenica pomeriggio. Porterò 6 copie di Come una nuvola e 6 di Francesca da Rimini Leone editore 2026 e 2018. Già inviati estratti.

  • Lascia una risposta

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    error: Content is protected !!