Tutto quello che è presente in questo sito (loghi, immagini, foto, documenti, etc...)  è soggetto a diritto d’autore.

Nel rispetto dell’Articolo 10 della Convenzione di Berna sul diritto d’autore e dell’Art. 70 della legge Italiana n. 633 del 22 aprile 1941 (Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio), avete il diritto di citare, se non vi è scopo di lucro, i contenuti di questo sito, a patto che venga chiaramente dichiarata la fonte e che non vengano usate virgolette nel caso non venissero riportate esattamente le parole scritte dai fondatori del Collettivo Scrittori Uniti.

Qualsiasi altro uso dei contenuti è sempre soggetto all'autorizzazione dei fondatori.

Per contenuti si intendono:

  • Immagini
  • Testi
  • Progetti
  • Disegni
  • Loghi
  • Documenti
  • Qualsiasi contenuto disponibile in download sul sito.

Queste regole si applicano a tutte le forme di pubblicazione (commerciali e non): riviste, quotidiani, siti Web, etc…

In qualsiasi caso, i contenuti non possono essere pubblicati o usati per scopo di lucro.

I documenti scaricabili dal sito o ricevuti via mail sono sempre coperti da Copyright e non possono essere ridistribuiti o usati senza l’autorizzazione dei fondatori.

Nulla può alterare il diritto dei fondatori del Collettivo Scrittori Uniti, sia da un punto di vista morale che legale ed economico, di essere riconosciuti come autori, che sono tutelati dalle leggi vigenti sul copyright. Se non verranno rispettate queste condizioni, la riproduzione, la pubblicazione o qualsiasi tipo di uso dei contenuti sarà ritenuta illegale. Chiunque violerà le disposizioni dei fondatori sarà perseguito in tutte le sedi competenti.

Il nome "Collettivo Scrittori Uniti", anche abbreviato in CSU, ed il logo sono di proprietà dei fondatori e non possono essere copiati e/o utilizzati da terzi.

error: Content is protected !!