CSU ti manda in TV – SPAZIO SCENICO STUDI ARACNE !
Buongiorno a tutti, CSU seleziona autori di Roma e provincia da inviare presso gli studi di Aracne TV per una trasmissione gratuita, dal titolo SPAZIO SCENICO, in cui potrete parlare dei vostri libri.
Per poter partecipare, inviare una mail a collaborazioni@scrittoriuniti.com e sarete messi in contatto con la nostra referente Aracne. Indicateci il titolo del libro di cui vorreste parlare nel caso in cui non sia giĂ passato dal nostro comitato di lettura.
Per farvi un’idea della trasmissione potete dare un’occhiata a questo link
http://www.aracne.tv/rubriche.php?c=SC
Che aspettate? Siete pronti a presentare il vostro libro in tv?
🙂
Claudio Secci
Ideatore e Fondatore
CSU – Collettivo Scrittori Uniti
Buon giorno
ho avuto modo di vedere le vostre interviste sulla presentazione di libri, sarei molto interessata a partecipare alla vostra trasmissione per presentare il mio libro.
Sono una psicologa – psicoterapeuta ed opero ai Castelli Romani.
L’argomento riguarda una particolare parafilia che in gergo si chiama devotismo, è un’attrazione sessuale legata esclusivamente alla disabilitĂ . E’ un argomento ancora piuttosto sconosciuto sia ai media che in parte anche alla comunitĂ scientifica. E’ un fenomeno vastissimo che si consuma quasi esclusivamente sul web. Ho effettuato un ricerca dal vivo, diciamo “sotto copertura” entrando quindi nel mondo del devotismo. All’interno di questa parafilia si manifestano vari profili patologici come i “pretender” e gli “wonnabe”. Possiamo definire i “devotee” predatori sessuali in guanti bianchi.
Il libro si intitola “Sesso e disabilitĂ , un’attrazione segreta” edito da Alpes.
Mi auguro che siate interessati all’argomento e che mi contattiate.
Grazie, Saluti
Stefania Angeli
Salve Stefania mi scuso se rispondo solo oggi con piu di un mese di ritardo, ma abbiamo molteplici attività da gestire e uno staff, ahimè, ridotto. Saremmo lieti di averti in fiera con noi, inviaci 10 pagine del tuo libro sulla casella email selezioneopere@scrittoriuniti.com, non appena il comitato ti darà risposta positiva potrai portare quel libro con noi in fiera per sempre. Seguici su facebook nella nostra pagina, mettiamo sempre i bandi fiera anche li ed è più comodo gestire le iscrizioni. A presto allora ! Claudio