Piccoli già grandi: sempre più in alto !


Constatiamo con piacere che il collettivo, nato soltanto a giugno, sta letteralmente prendendo il volo. Stiamo per affrontare la nostra seconda fiera, quella che ci vedrà a Sestri Levante il 14 ottobre, e diversi nostri autori ci segnalano notevoli incrementi di visibilità e vendite dei loro prodotti, soprattutto post-fiera. Le interviste in stand e le mini-presentazioni in streaming hanno permesso ai nostri autori di incrementare le vendite dei loro libri già dal giorno dopo la fiera. Tutti gli interventi che vengono fatti durante i nostri eventi, sono raggruppati nel canale Youtube del CSU e visionabili anche successivamente, oltre all’incessante streaming sulla nostra pagina facebook. Questi risultati sono i minimi auspicabili da parte nostra, che prima di cominciare questa avventura abbiamo pensato di realizzare una rete di giovani e affidabili talenti con un obiettivo comune: divertirsi e migliorare tutti.

Abbiamo organizzato quattro fiere in due mesi che si svilupperanno fino al Salone della Cultura di Milano, dove oggi ci troviamo un parco di 35 autori che vi parteciperanno, per quello che si preannuncia un evento, almeno da parte nostra, memorabile. Interviste da parte di diverse blogger, presentazioni in spazi corner, interventi a sorpresa in stand, firmacopie etc. etc. permetteranno ai nostri autori di vivere una giornata da sogno con il nostro continuo supporto logistico.

Insomma, siamo piccoli, ma stiamo crescendo alla velocità della luce e i nostri media partner aumentano di giorno in giorno, così l’interesse degli editori e degli altri addetti ai lavori. Per essere una realtà appena nata, che voleva dedicarsi prettamente al Salone del libro di Torino, aver già toccato tre regioni e sentirci pronti per un 2019 dove arriveremo in Toscana e Lazio con nostri rappresentanti, ci restituisce ottimismo e la conferma che la squadra dei fondatori CSU è sempre pronta a tirarsi su le maniche nonostante gli altri impegni quotidiani.

Eppure non vogliamo fermarci qui, vogliamo migliorare sempre più. E tu, hai dato un’occhiata al calendario dei prossimi eventi? Cosa aspetti? Vieni a trovarci nella nostra Pagina Facebook !

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!