CSU è lieta di annunciare la sua presenza alla fiera di SESTRI (GE) "Libri in Baia". L'appuntamento è fissato per domenica 14 ottobre. E' possibile partecipare a questa fiera nelle seguenti modalità:

- rispondendo al post nella pagina facebook del Collettivo
- richiedendo l'iscrizione via email alla casella info@scrittoriuniti.com

si può partecipare con PRESENZA diretta dell'autore (fino a 10 posti)
si può presentare DELEGANDO il direttivo CSU (fino a 5 posti) con spese di spedizione e ritiro libri invenduti a carico dell'autore, dale 1 settembre al 5 ottobre)

Il costo, in entrambe le modalità, è fissato in € 10 che verranno versati sul conto paypal CSU. Alla ricezione della quota l'autore sarà ufficialmente iscritto alla fiera, e nel caso di DELEGANTE, sarà a sua discrezione spedire nelle tempistiche richieste i libri. Se le tempistiche di spedizione dei libri non saranno rispettate, sarà a discrezione dell'organizzazione CSU inserire o meno i libri ricevuti. La quota versata non è rimborsabile (perchè corrispondente a reali costi di iscrizione e gestione del materiale, nonché per promozione dell'evento stesso), salvo impedimenti di GRAVE entità da parte dell'autore a partecipare all'evento, che saranno valutati dal direttivo.

Dalle 16.45 alle 17.45 sarà possibile presentare il proprio libro in sala dedicata, prenotando uno spazio di 10 minuti gratuiti che l'organizzazione CSU vi affiderà in staffetta ad altri autori, a discrezione del direttivo, una volta iscritti ufficialmente alla fiera.

Per qualsiasi altro dubbio, vi preghiamo di consultare l'RGF che pubblicheremo domani su questo sito. E' stato creato un gruppo segreto facebook della fiera dove vengono inseriti di volta in volta tutti gli aderenti alla fiera stessa.

Nel ringraziarvi per le pronte adesioni (avete fatto quasi subito SOLD OUT) siamo certi che sarà una splendida esperienza comunitaria per tutti. A presto!

CSU Staff

error: Content is protected !!