Riprende una stagione ricca di Fiere per CSU ! Si parte con la Fiera Virtuale del Thriller !

Buongiorno a tutti, noi del Collettivo come annunciato avremo un autunno ricco di eventi sia fisici che virtuali. Vogliamo in questo articolo soffermarci sulla quarta fiera Virtuale, in questo caso quella incentrata sui generi Thriller e Noir. Giovedì 27 alle 10.30 verrà pubblicato un bando fiere sulla nostra pagina ufficiale su facebook. I 25 autori che commenteranno più rapidamente richiedendo la partecipazione, potranno avere l’opportunità di far parte di questa prestigiosa manifestazione, che vede fra gli altri ospiti illustri, quali Massimo Acciai (scrittore, blogger, editor, critico letterario), Stefano Mancini (scrittore specializzato nel genere Thriller, agente letterario e noto editor), Valentina Cestra (titolare della Bakemono Lab e scrittrice), Giacomo Ferraiuolo (scrittore specializzato nei generi Horror e Noir).

Come sempre, questa è un’iniziativa totalmente gratuita, in cui il Collettivo si occupa solo di avvicinare il lettore all’autore, che poi provvederanno privatamente a completare le operazioni di compravendita dei testi. I lettori richiedono i titoli agli autori commentando sotto ai video di presentazione che saranno pubblicati nell’arco della giornata del 20 settembre, attraverso un programma schedulato e reso anzitempo pubblico. L’autore contatterà privatamente il lettore inviando poi il cartaceo o il formato ebook a seconda dei casi, entro un tempo limite di trenta giorni dal giorno della manifestazione. Condurrà l’evento Claudio Secci, fondatore del CSU, che modererà il programma e intervisterà 25 + 2 autori (due ospiti Bakemono preselezionati fuori scaletta) e i 4 ospiti che parleranno anche dei libri che li avranno maggiormente impressionati rispetto al catalogo, con dei reading e delle critiche argomentate.

Non mancheranno i momenti ludici, come l’ormai rodato CRUCSU, il divertentissimo gioco di parole crociate a tema molto richiesto dai nostri visitatori. Insomma, un programma variegato per un evento che si preannuncia spumeggiante e pieno di emozioni. I visitatori potranno portarsi a casa tantissimi titoli d’élite autografati e particolari gadget creati per l’occasione !

Insomma, save the date! Domenica 20 Settembre dalle 10 alle 19, cercate su facebook, l’evento denominato “Fiera Virtuale del Thriller & Noir 2020) a partire da lunedì 31 agosto, e cliccate su Partecipa per non perdervi la manifestazione ! Buon divertimento con Collettivo Scrittori Uniti

Staff Csu

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!