Torna il Mega Meeting Virtuale CSU ! Divertimento e adrenalina assicurati

Ciao a tutti, lettori e autori, siamo ormai pronti per questo evento speciale tanto atteso e richiesto. Abbiamo convertito una delle più belle ricreazioni che ho mai vissuto nella mia vita esattamente un anno fa, quando eravamo all’oscuro di quello che il 2020 ci avrebbe portato, nella sua versione virtuale più avvincente possibile. Alle 1

9:00 otto autori finalisti saranno convocati da quattro giornalisti, uno per volta, per raccontare del proprio libro in soli 120 secondi, dando il meglio di loro nel tentativo di convincere i giudici a essere selezionati per l’accesso alla testata giornalistica.
Ci saranno alti professionisti della comunicazione:
– Chiara Olivia Pittavino: giornalista, editor
– Gabriele Farina : giornalis
ta, produttore, regista, scrittore
– Germana Zuffanti : giornalista, opinionista, conduttrice
– Manuela Marascio : giornalista, ballerina. attrice
nella fase preliminare delle 14.30 ci sarà una pre-selezione in cui avremo altri quattro operatori culturali di ottimo profilo:
– Nico Menchini: docente, redattore, scrittore, blogger
– Emanuela Navone: editor, blogger, autrice, redattrice
– Federica Martina: blogger,
autrice
– Fabiana Traversi: blogger
La fase finale sarà condotta dal fondatore Claudio Secci, la fase preliminare dalle dirigenti Jessica Maccario e Alessia Francone.
Il migliore autore finalista sarà selezionato per essere intervistato dalla giornalista Debora Scotellaro di Mondo Tv nel mese di Gennaio.
I 4 autori selezionati dai giornalisti come migliori, saranno recensiti sui giornali di riferimento.
Possiamo solo assicurarvi che il format, anche nella sua versione digitale, lascerà spazio per momenti di suspense, adrenalina e divertimento. Vi aspettiamo nella pagina Facebook del Collettivo alle 19:00!
Staff Csu – 29/11/2021

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!