Tre eventi importanti per il Collettivo

Nelle prossime settimane, almeno tre eventi importanti vedranno il Collettivo protagonista in varie regioni d’Italia. Il prossimo sabato, a Ivrea, che quest’anno è Capitale del Libro, CSU sarà ospite per due giorni presso l’atelier di Daniela Borla, con vendita all’esterno e presentazioni al suo interno. Una parata di artisti no stop, che fra novità e presentazioni renderanno le due giornate magiche. Gadget speciali per l’occasione e sconti applicati solo in quest’occasione da parte degli autori. E poi… buffet senza limiti per tutti i passanti.

 

Negli stessi due giorni, sabato 24 e domenica 25, CSU sarà a Firenze per la fiera FIRENZE GIOCA, all’interno della fortezza. Siamo lieti di parteciparvi, con l’organizzazione a carico della nostra referente Marina Cappelli, con una ventina di autori di cui diversi in presenza. Claudio, il nostro fondatore, li raggiungerà invece domenica, per dividersi fra Ivrea e Firenze e accontentare tutti. Anche a Firenze, tanti titoli anche freschi freschi di pubblicazione ma soprattutto… nuovissimi gadget, come ad esempio gli ombrelli del CSU personalizzati, in omaggio con l’acquisto di 3 libri o 30 € di spesa.

E poi… il gran galà del CSU. L’evento tanto atteso dagli autori e dai Veneziani. Il Meeting nazionale dello scrittore, che si terrà anche in questa seconda edizione a Noale (VE), bellissimo e suggestivo borgo medioevale del Veneto alle porte di Venezia. 15 autori si sfideranno con 120 secondi a disposizione, in questo format unico che appassiona anche critici e media e che ogni anno cattura sempre più appassionati. In questa occasione, la targa premio come “Miglior Libro per la critica”, sarà assegnata ai primi tre classificati. Ringraziamo per l’organizzazione l’assessore alla cultura di Noale, Annamaria Tosatto, e tutte le testate giornalistiche che prenderanno parte in qualità di giurati alla manifestazione. E il giorno dopo… tutti a Stranimondi 2022!

Siete pronti per questi straordinari eventi targati CSU ? Vi aspettiamo numerosi per divertirci e fare sana condivisione, insieme, ancora una volta!

Staff

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!